Piscina
Immersa nel verde la piscina di Villa Sant'Isidoro comprende un bar, uno spogliatoio, ombrelloni e lettini. Una vera oasi di relax!
Villa Sant’ Isidoro è menzionata nelle memorie storiche della Provincia di Macerata con il nome di Villa Bartolazzi, in onore della famiglia che ne è stata proprietaria nel secolo scorso e che ne ha modificato sostanzialmente la struttura originaria.
La villa è stata costruita sulle rovine di un antico monastero dei frati francescani tra il XVII e il XVIII secolo, successivamente, all’inizio del secolo scorso, la famiglia Bartolazzi ne ha ampliato sostanzialmente la struttura e la superficie.
Gli attuali proprietari hanno ristrutturato completamente tutto il complesso, compresa la piccola e incantevole chiesa, apportando delle modifiche funzionali e architettonicamente pregevoli che danno il giusto tributo alla notevole importanza storica.
Villa Sant’ Isidoro sorge sull’omonimo colle immersa nel verde delle colline maceratesi, affacciata su un panorama mozzafiato che comprende il Mare Adriatico, il fascino della campagna, i Monti Sibillini e la bellezza dei vigneti allevati come un giardino ad ornare la villa.
Villa Sant’Isidoro a pochi chilometri dal litorale marchigiano e da Macerata, città di storia, di cultura e di arte, diventa luogo dal carattere esclusivo e ricercato.
Immersa nel verde la piscina di Villa Sant'Isidoro comprende un bar, uno spogliatoio, ombrelloni e lettini. Una vera oasi di relax!
Circondata da ampi giardini con sentieri ombreggiati è possibile fare passeggiate in mezzo al bosco e ai vigneti rigenerandosi immersi nella pace e tranquillità.
Gli attuali proprietari hanno ristrutturato completamente tutto il complesso, compresa la piccola e incantevole chiesa.